COME EFFETTUARE UN RESO

Reso fino a 14 Giorni – Soddisfatti o Rimborsati.

Entro 14 giorni, puoi cambiare quanto hai acquistato o chiedere il rimborso.

Acquista senza timori!

Ti rimborseremo dell’intero importo dell’ordine, ad eccezione delle spese di spedizione e di reso pari ad € 5,00. Le spese di reso sono relative al servizio spedizioni che provvederà al ritiro del tuo ordine. Inoltre, penseremo noi al ritiro ovunque tu desideri (ad esempio casa o ufficio).

In alternativa, puoi rendere i tuoi prodotti consegnandoli in una delle nostre boutique di Roma e Napoli. In questo caso, non dovrai sostenere i costi di reso.

Se vuoi rendere dei prodotti che hai pagato soltanto con la Gift Card Cafiero Gioielli, riceverai una nuova Gift Card con il saldo aggiornato al netto dei costi di spedizione e di reso.


COSA DOVRAI FARE TU

Contattaci, scrivendo un’e-mail a boutiqueonline@cafierogioielli.com – o se preferisci parlare con noi chiama il servizio clienti allo 06 56546782 – per definire insieme il momento migliore per effettuare il ritiro dei prodotti.

Penseremo noi al ritiro, tramite il nostro corriere, ovunque tu vorrai (da casa, esempio o dal tuo ufficio); tu dovrai solo prenderti cura dell’imballaggio – andrà chiuso in sicurezza – e stampare la lettera di vettura che ti invieremo, necessaria al corriere.

QUANDO NON POSSIBILE PER NOI RICEVERE UN RESO? ECCO LE CONDIZIONI

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati;
  • il cartellino, dove presente, dovrà essere integro e non separato dall’oggetto;
  • le confezioni non devono presentare segni di usura o abrasioni;
  • gli oggetti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, senza danni;
  • dove presente, dovrà essere restituito anche il libretto di istruzioni, certificato di autenticità o garanzia.

Dal momento in cui riceviamo il reso controlleremo le condizioni dell’oggetto ed effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi, via bonifico bancario o mediante PayPal o Carta di credito, a seconda delle modalità con cui il prodotto è stato pagato.

CASI IN CUI IL RIMBORSO NON PUO' ESSERE EFFETTUATO

Ti confermiamo che il rimborso non potrà essere effettuato nei seguenti casi:

- nel caso in cui l’oggetto sia stato restituito usato o danneggiato;

- nel caso in cui non venga seguita la procedura di reso indicata sopra.

Infine, secondo il codice del consumo (D.Lgs 206/05), non è possibile esercitare il diritto di recesso nel caso in cui gli oggetti acquistati siano stati realizzati su richiesta oppure personalizzati (ad esempio: incisioni o altre modifiche richieste ad hoc).

Dubbi o domande?